Donazioni

Le adozioni a distanza

Al momento Kailash Onlus si occupa principalmente di tutelare i diritti del popolo tibetano e di fornire assistenza attraverso le adozioni a distanza dei profughi tibetani.

Per l’adozione a distanza di un profugo tibetano sono richiestii € 210,00 l’anno. La somma viene interamente devoluta al Monastero. Tale somma è sufficiente per garantire a ciascun adottato una razione giornaliera di cibo che include the, pane, riso, verdure e dhal.

Nel caso in cui l’adozione di un bambino non venga rinnovata, Kailash Onlus si occupa di trovare un altro sponsor in modo che il bambino non venga abbandonato. Ogni sponsor, una volta l’anno, riceve gli auguri e i ringraziamenti del suo beneficiato.

Per adozioni, donazioni e offerte vi segnaliamo il nostro numero di Conto Corrente:

Modalità per effettuare una donazione:basta chiedere un colloquio personale o parlare con Lama Sonam

Donazioni

Il centro ha avviato alcuni progetti a sostegno della preservazione della filosofia tradizionale tibetana, sia in Italia che in India e in Tibet

Carissimi amici e sostenitori della cultura tibetana,

il Maestro Tibetano Ghesce Lobsang Sherab ricorda che anche quest’anno è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, il 5 per mille a KAILASH Onlus, semplicemente comunicando il Codice Fiscale dell’ Associazione, che è 95153230164

Offrire una puja

Offrire una Puja, facendo dediche, permette un’accumulazione di meriti e una connessione più forte con il grande potere che viene espresso attraverso queste cerimonie.

Se volete offrire una Puja basta chiedere in segreteria.

Please follow and like us:
Chiudi il menu