Corso di Viniyoga

Prima Lezione di prova gratuita Lunedì 09 Settembre 2019 (tessera Obbligatoria)

Il corso sarà condotto dall’insegnante di viniyoga Sabrina Pascarella ogni lunedì dalle 18.30 alle 19.30


Formata nella tradizione Viniyoga secondo il Krishnamacharya Sampradaya trasmesso da T.K.V. Desikachar, ha conseguito i Diplomi AYCO Accademia Yoga di Consapevolezza


Il Viniyoga è un metodo di insegnamento di haṭha yoga sviluppato da T. Krisnamacharya e T.K.V. Desikachar, e indica che la scelta della pratica deve essere fatta con grande accuratezza, secondo le possibilità e aspirazioni della singola persona.
La pratica comprende le tecniche classiche di āsana (posture), prāṇāyāma (disciplina respiratoria), mudrā e bandha (sigilli o chiusure ‘energetici’) – sviluppate in una sequenza strutturata in tutte le sue parti secondo il principio del vinyāsa krama, la progressione graduale.
Sono proposte spesso varianti individuali perché ognuno possa beneficiare al meglio della pratica evitando posizioni o ritmi respiratori potenzialmente dannosi.


Tessera Obbligatoria o annuale Euro 20,00 o Giornaliera Euro 5,00

Costo Mensile solo Yoga Euro 30,00 o includendo l’altre attività Euro 40,00 (meditazione, Puja, Corso di Filosofia Buddhista e Basic Dharma Teacher per principianti e avanzati) a sostegno del Centro Giamzè di Roma

Info/prenotazioni: Segreteria Centro Giamzè di Roma Tel. + 39 349 3342719 (WhatsApp)Lama Kelsang

Please follow and like us: