Meditazione con i suoni

Programma:

Arrivo al Centro Giamzè alle ore 16:00 Inizio Suoni 16:30  – presso Il Centro Giamzè, MASSAGGIO SONORO: Gong, Ciotole Tibetane e Campane di Cristallo a cura della Docente Daniela Gruber.

Attraverso l’ascolto dei suoni emessi da questi speciali strumenti, si potrà sperimentare l’attenzione e la concentrazione sul “qui ed ora”. Questo esercizio dell’ascolto è molto utile per l’introduzione alla meditazione; è infatti attraverso la percezione dei suoni e delle vibrazioni che si potrà sperimentare il rilassamento del corpo e la mente vigile.

L’appuntamento consiste in una preparazione con respiro, poi ognuno, steso sul tappetino e avvolto nella coperta, si lascia andare al mare di profonde vibrazioni che scaturiscono da questi potenti strumenti: i gong, le ciotole tibetane e altri strumenti musicali ancestrali.

EVENTO A NUMERO CHIUSO. PRENOTAZIONE INDISPENSABILE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA COVID-19

  • Si raccomanda un abbigliamento comodo e puntualità.
    Contributo di partecipazione: Euro 20,00
    Tesseramento obbligatorio, come per tutte le attività che si svolgono presso “Il Monastero Tibetano”.
    * Possibilità di tesseramento giornaliero al costo di Euro 5,00
    Possibilità di CENA INDO-TIBETANA presso Il Monastero con un contributo aggiuntivo a persona di Euro 10,00

L’evento potrebbe svolgersi al Club Porteño – Via Portuense, 543 – 00149 Roma RM

Organiza Centro Giamzé di Roma

Prenotazione obbligatoria chiamando la Segreteria del Centro Giamzè +39 06 2253 8369 / +39 349 334 2719 dal LUN al VEN o scrivendo a centrogiamze@gmail.com

Inizia:

2 Ottobre 2022 16:00

Finisce:

2 Ottobre 2022 21:30

Commissioni e Biglietti

Gratis

Quest'evento non ha costi d'ingresso

Sede Evento

Indirizzo:

-

GPS:

-