24 SETTEMBRE 2022 ore 10:30

OPEN DAY del Centro Giamzé di Roma – Amore & Compassione e Re.C realtà coreutiche

L’evento si svolgerà nel Centro Giamzé di Roma – VIA PORTUENSE, 543 – 00149 Roma RM


Centro Giamzé di Roma:

Sarà possibile visitare la struttura, incontrare i Monaci residenti ed il Direttivo dell’Associazione, ed assistere alla presentazione dei corsi in programma nei mesi a venire, a cura dei singoli Docenti che collaborano con l’Associazione.

Il Centro Giamzé di Roma nasce per offrire ai praticanti di Dharma, nuovi e anziani, la possibilità di continuare gli insegnamenti della tradizione culturale buddhista tibetana e di S.S. il XIV Dalai Lama. Offre non solo insegnamenti, ma una programmazione di attività culturali, rivolte alla crescita interiore della persona. Lavora nella direzione indicata da S.S. XIV Dalai Lama per salvaguardare la cultura tibetana, per diffondere gli insegnamenti dei Buddha, per sostenere il popolo tibetano con attività umanitarie e per progredire sul sentiero intereligioso e interculturale.


Re.C realtà coreutiche:

Centro Professionale dedicato alla danza classica, ai balli di gruppo, al ballo di coppia e il tango


Programma:

10:30 Arrivo, accoglienza dei participanti

11:00 L’importanza della Filosofia Buddhista nelle Nostre Vite

11:20 Presentazioni dei corsi del Centro Giamzé e Associazione Re.C. realtà coreutiche

12:30 Pranzo 

14:30 Fine dell’evento


EVENTO GRATUITO

Contributo per il pranzo: 🍽 Euro 10,00

Tessera associativa obbligatoria come per tutte le attività che si svolgono presso il Centro ad un costo annuale di Euro 20.00 con possibilità di tesseramento giornaliero a Euro 5,00.


🔴 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 🔴 contattando la Segreteria del Centro Giamzé di Roma al numero +39 347 370 0412 o messaggio WhatApp +39 349 3342 719 scrivendo a: centrogiamze@gmail.com o >>>Clicca Qui<<

News correlate