Meditazioni con i suoni

Meditazioni con i suoni

Domenica 12 Marzo 2023

Arrivo ore 15:30 – Inizio della MEDITAZIONE 16:00 

MASSAGGIO SONORO: Gong, Ciotole Tibetane e Campane di Cristallo a cura della Docente Daniela Gruber.


Attraverso l’ascolto dei suoni emessi da questi speciali strumenti, si potrà sperimentare l’attenzione e la concentrazione sul “qui ed ora”. Questo esercizio dell’ascolto è molto utile per l’introduzione alla meditazione; è infatti attraverso la percezione dei suoni e delle vibrazioni che si potrà sperimentare il rilassamento del corpo e la mente vigile.

L’appuntamento consiste in una preparazione con respiro, poi ognuno, steso sul tappetino e avvolto nella coperta, si lascia andare al mare di profonde vibrazioni che scaturiscono da questi potenti strumenti: i gong, le ciotole tibetane e altri strumenti musicali ancestrali.


Si raccomanda un abbigliamento comodo e puntualità.
Contributo di partecipazione: Euro 20,00
Tesseramento obbligatorio, come per tutte le attività che si svolgono presso “Centro Giamzé di Roma”.
* Possibilità di tesseramento giornaliero al costo di Euro 5,00
Possibilità di CENA INDO-TIBETANA presso Il Monastero con un contributo aggiuntivo a persona di Euro 10,00


Prossimi appuntamenti: 09 Aprile, 14 Maggio, 11 Giugno 2023

Organiza Centro Giamzé di Roma


Eventi passati: Domenica 12 Febbraio 2023


Prenotazione obbligatoria chiamando la Segreteria del Centro Giamzè +39 06 2253 8369 / +39 349 334 2719 dal LUN al VEN o scrivendo a centrogiamze@gmail.com