Sabato 28 Novembre 2020 Ore 11:00 – 12:00
Condotta dal Maestro Ven. Geshe Lharampa Sonam Dorjee, Lama Choekyong e Lama Kelsang
Puja in collegamento sulla Piattaforma ZOOM
TARA (in tibetano DOLMA) Salvatrice, Liberatrice. E’ una delle pricipali Divinità Tantriche tibetane è considerata la MADRE DI TUTTI I BUDDHA. rappresenta l’energia femminile delle grande MADRE MISERICORDIOSA
Lo scopo dell’iniziazione e del ritiro di Tara Bianca è quello di rimuovere gli ostacoli sia di tipo personale, sia quelli relativi allo studio del Dharma.
Gli ostacoli personali sono di diverso tipo, legati alla salute, agli impedimenti familiari, allo stress del lavoro. Gli ostacoli, invece, allo studio del Dharma sono molteplici, interiori ed esteriori, errori, attaccamenti, blocchi che impediscono di raggiungere l’illuminazione. L’iniziazione e il ritiro hanno lo scopo di aiutare la nostra mente ad eliminarli e a progredire sulla via del Dharma.
Si consiglia di accendere a casa tre lumino, un incenso e un fiore per TARA
Info/Prenotazione: Segreteria Centro Giamzé di Roma +39 349 3342719 centrogiamze@Gmail.com